Leighton Meester veste Made in Italy

di Dafne Patruno 1

 Fuori dal set di Gossip Girl, tra ua ripresa e l’altra, l’attrice Leighton Meester a spasso per le via di New York sembra ancora impersonificare il suo ruolo di Blair Waldorf con un look molto bon ton, in questo caso però l’outfit è esclusivamente Made in Italy. Leighton è stata paparazzata indossando un vestito di Giambattista Valli e scarpe della firma Casadei.

L’abito indossato da Leighton Meester è un tubino colorblok smanicato lungo fino a sopra al ginocchio. Il vestito attilato ma non assolutamente provocante è bianco nella parte del corpetto, nero nel fasciante punto vita e rosso per tutta la lunghezza della gonna. Ai piedi Leighton indossa tacchi altissimi, del resto sul set di Gossip Girl è abituata a non scendere sotto i dieci centimetri, le scarpe scelte per l’occasione sono firmate Casadei con plateau e in color nude. Si convertiranno questi sandali nei preferiti di Leighton come le scarpe color nude di Kate Middleton che difficilmente sceglie di non indossare?

Il look di Leighton è un perfetto mix tra segretaria bon ton e allure retro, sicuramente la lunghezza della gonna non ci fa pensare ad una ventenne ma in questo caso sembra proprio che sia Blair Waldorf ad andare a spasso e non Leighton Meester. Ovviamente il vestito di Giambattista Valli ha un prezzo di vendita al pubblico non prorio accessibilissimo, $1,776.00, ma non bisogna preoccuparsi perchè le catene di moda low cost si daranno rapidamente da fare per riprodurre i modelli indossati dalle it girls. Un modello molto simile si può trovare a soli trenta dollari in Mod Shift Dress by C.Luce.

Commenti (1)

  1. Bellissimo!!!

    Per qualche consiglio su come avere il look delle star spendendo meno qui: Moda donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>