Leighton Meester non è glamour come Blair Waldorf

di Dafne Patruno 3

Nonostante risulta automatico pensare che Leighton Meester nella vita reale sia glamour e fashion come Blair Waldorf, il suo personaggio in Gossip Girl, vedendola passeggiare fuori dal set, dobbiamo smentire questo luogo comune.

Impeccabile nei suoi look in Gossip Girl, grazie allo stylist Eric Daman, nella vista reale le sue scelte di stile sono il risultato del lavoro di Logan Horne, ma quando Leighton Meester non esce per assistere ad un evento sembra proprio che senza stilista personale perda parecchi punti.

Per assistere alla presentazione della ICONS Collection di Jimmy Choo, a New York, Leighton ha indossato un look bianco e nero della collezione p/e 2012 e ovviamente scarpe del designer della collezione Pre-Spring 2012. Ma per uscire con un amica a fare shopping l’attrice è stata fotografata indossando un look veramente molto poco fashion, nonostante i capi indossati fossero di marca. T-shirt bianca, pantaloni rossi di J Brand e stivale sportivo di Prada.

Niente a che vedere con i look di Blair Wladorf nel set di Gossip Girl sempre estremamente curati e fashion. Certo non si può pretendere che Leighton Meester sia sempre fashion come sul set, però dovrebbe prestare più attenzione ai suoi look informali essendo un personaggio pubblico che ha ottenuto fama proprio grazie ai suoi outfit in Gossip Girl.

Commenti (3)

  1. leighton e sempre stupenda!!! E ovviamente anke blair 😉

  2. avete scritto glomur…

  3. @raky In questo caso Blair ha vinto ma anche Leighton ci ha regalato dei bellissimi look, potrebbe curare un pò di più i suoi outfit per uscire a fare shopping!
    @fabri si è stato un errore di battitura, abbiamo corretto, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>