Leighton Meester, nuovo look e nuovo taglio di capelli

di federica guarneri Commenta

Gossip Girl, fortunata serie tv made in USA, è ormai giunta al termine ma, i suoi protagonisti rimangono sulla cresta dell’onda. Tra questi sicuramente spicca Leighton Meester, conosciuta per il ruolo di Blair Waldorf, la quale, recentemente si è mostrata al pubblico con un nuovo taglio di capelli.

Decisamente più adulto il nuovo look dell’attrice ventiseienne Leighton Meester, la quale ha presenziato al lancio del numero di Flaunt che l’ha vista protagonista della copertina. Sorriso smagliante, abito dai disegni geometrici firmato Mary Katrantzou e scarpe Christian Louboutin ma soprattutto, un nuovo taglio di capelli. Leighton Meester stupisce tutti tagliando la sua lunga chioma castana, addio dunque ai lunghi capelli che la deliziosa Blair Waldorf amava acconciare con cerchietti e fasce preziose. La bella attrice ha voluto segnare, con un taglio netto, la fine dell’epoca “adolescenziale” portata avanti con successo sul set di Gossip Girl. Inoltre ha mostrato il suo sex appeal sulla cover del magazine Flaunt, ritratta in bianco e nero con un bob retrò e con un topless all’interno della rivista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>