10 infradito alla moda a meno di 20 euro

di federica guarneri Commenta

Questo è in assoluto il miglior momento per fare shopping, il periodo dei saldi! Perché non concentrare la nostra attenzione dunque, su un vero e proprio must-have? Un intramontabile accessorio per il nostro guardaroba: l’infradito. Oggi ve ne consigliamo dieci modelli a meno di 20,00 euro.

  1. La proposta assolutamente più economica arriva da H&M, con le sue infradito in nero o turchese. Semplici ma sconsigliate per il mare o la piscina, essendo rivestite di morbido tessuto che bagnandosi risulterebbe poi scomodo per camminare.
  2. Da Zara il vantaggio arriva proprio con i saldi. In effetti riuscire a trovare infradito a meno di 20 euro nei punti vendita del marchio indetex non è impresa facile, ma con gli sconti tutto è possibile. Consigliamo il sandalo basic, modello infradito con dettaglio in blu o giallo fluo.
  3. Se le infradito che state cercando vi servono per il mare e/o la piscina, su Asos potrete trovare il prodotto adatto a voi. Le infradito River Island ad esempio, in tre colorazioni, potrebbero fare al caso vostro.
  4. Adidas Originals propone le Adi-sun, semplici ma con lo storico marchio in bella mostra sul tallone. Colore consigliato? Il classico azzurro Adidas.
  5. Qualche proposta online arriva da Zalando, con una serie di infradito donna decorati con pietre e colori estivi, tutti modelli sotto i 20,00 euro ovviamente.
  6. Se i colori metallizzati sono la vostra passione, Havaianas propone le Top Metalic in tre varianti: bronzo, grigio e bordeaux.
  7. Ancora Havaianas perché non può esistere un post infradito senza le classiche Top, conosciute in tutto il mondo ed indossate in ogni paese durante i mesi estivi.
  8. Da Diesel arriva la proposta delle infradito con chiusura alla schiava in corda, in stile marinaro con l’azzurro oppure disponibili in bianco e in rosso.
  9. Grazie a Yoox è possibile acquistare le infradito Melissa + Gaetano Pesce a soli 20,00 euro, approfittando ovviamente dei saldi di stagione. Bellissime!
  10. Ipanema propone una linea dedicata all’amore, infradito per le più romantiche dunque, con cuori o scritte create appositamente per la bella stagione che infuoca le love story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>