H&M presenta The New Icons, la pre collezione estate 2013

di federica guarneri Commenta

Da Giovedì 11 Aprile, in tutti gli store H&M, sarà possibile scoprire la pre collezione estiva del 2013 dedicata alle icone della moda. Il nome di questa linea sarà appunto The New Icons.

H&M mostra in anteprima, sulla fan-page ufficiale Facebook, gli scatti della nuova pre collezione estiva 2013. Le modelle protagonista di queste immagini sono l’olandese Daphne Groeneveld celebre per la sua interpretazione di Brigitte Bardot nello spot Dior Addict, la statunitense Lindsey Wixson e la modella cinese Liu Wen, celebre per essere la prima vera top model made in China. Le ragazze (giovanissime) incarnano perfettamente l’animo di questa collezione dallo spirito street, che si propone di fondere rock, folk e boho-chic in un unico stile. Non mancheranno borchie, trasparenze, denim e chiffon, ma il pezzo immancabile di questa collection H&M sarà certamente il chiodo in pelle, proposto in diverse rivisitazioni stilistiche.

Photo Credits | Facebook H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>