Madonna regista della campagna AI Miu Miu

di Paola Perfetti Commenta

 Al ritmo dance della canzone Generation of Love ecco quattro biondissime modelle che si scatenano e si divertono con i nuovi capi della nuova collezione Miu Miu.

Sono Lindsey Wixson, Siri Tollerød, Ginta Lapina e Daphne Groeneveld: sono state chiamate a interpretare lo stile lussuoso della nuova campagna adv della linea della maison Prada, quella che presenta ufficialmente la collezione per il prossimo autunno inverno 2010-2011.

Ma la vera notizia non sta nel guardaroba proposto da Miu Miu, quanto nel regista che si é occupato dello spot: Madonna!

Avete capito bene, la signora Ciccone ha lavorato sul set dello spot per suggerire pose accattivanti e mosse, con piena soddisfazione della coppia di fotografi Mert Atlas e Marcus Pigott, che l’avevano invitata semplicemente “a passare di lì” per poi uscire a cena insieme.

Ed invece, Madonna, con il suo divino appeal, ha sombinato tutto, finendo poi per dirigere il video!

La modella Ginta Lapina ha dichiarato alla rivista Love:

“Dovevamo girare un video, così Madonna ha detto che voleva dirigerlo. Hanno detto che poteva farlo, ma non volevano pagare e lei ha cominciato a ridere. Ha messo su l’iPod e ci ha insegnato i movimenti. Quindi abbiamo girato il video per due ore”.

Date un’occhiata al film e vi accorgerete quanto si senta la firma di Madonna: che ci sia anche lo zampino di tanti anni passati accanto all’ex marito, il regista (per davvero!) Guy Ritchie o le ultime esperienze sul set per Dolce & Gabbana?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>