Madonna Dolce & Gabbana Eyewear Collection: immagini dalla campagna MDG e della linea di occhiali

madonna-dolce-and-gabbana

Molte (e un fiume in piena) sono le news su Madonna, fra musica, gossip e le sue relazioni con il mondo della moda.

A questo proposito: proprio oggi torniamo a parlare di Madonna per Dolce & Gabbana Eyewear Collection, ovvero la colaborazione che la diva Ciccone ha instaurato con i designer italiani per la loro nuova collezione di occhiali.

Insieme alle immagini, vi raccontiamo la campagna MDG, realizzata insieme a Steven Klein (e non perdetevi gli scatti bollenti).

Solo qualche tempo fa vi abbiamo mostrato i primi scatti dalla collezione di occhiali di Madonna con Dolce & Gabbana. Oggi invece vogliamo presentarvi i primi sei stili, tutti caratterizzati dal logo MDG e tutti prodotti da Luxottica.

Il volto e lo stile della campagna pubblicitaria sono quellli di Madonna.

La storia, inveve, è stata girata a New York da Steven Klein, e vede Madonna interpretare il ruolo di una misteriosa e sensuale stella di un film noir catturata dalla macchina fotografica mentre si trova in compagnia di un uomo intrigante, il toy boy e super-modello Tyson Ballou.

Per dare un tocco cinematografico in più, la campagna è stata girata con una videocamera, mentre le istantanee appaiono come fotogrammi di un film breve. Il layout delle stampe, invece, ricorda quella di un film movie vecchio stile.

Immagini-metafore stile voyeur, insomma, che evocano l’essenza di una star come Madonna: ammirata, spiata, adorata, inseguita e desiderata, ma mai completamente rivelata, avvolta com’è in occhiali scuri.

GLi stessi della collezione MDG e che si trovano disponibili in una gamma di versioni, da questo mese, presso Sunglass Hut.

“La progettazione di una linea di occhiali con la Madonna è stata un’esperienza nuova per noi. I disegni di grandi dimensioni e le forma avvolgenti sono sexy e molto femminili, come i nostri vestiti. Il contributo creativo di Madonna e l’avere un unico punto di vista sono stati la chiave di tutto, anche della progettazione del logo MDG “,

ha sottolineato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Una campagna e una linea di prodotti che sono un capolavoro d’arte, creatività e sensualità, siete d’accordo?

Photos courtesy of Luxottica