Tod’s, campagna adv uomo e donna p/e 2013

di federica guarneri Commenta

La nuova campagna adv Tod’s per la stagione primavera-estate 2013, ha una protagonista indiscussa, la D.D. Bag, ovvero la rivisitazione della celebre D Bag. Il fotografo scelto è italiano, così come la location del photo shoot, per rappresentare al meglio il DNA del marchio.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Tod’s, scattate da Michelangelo Di Battista, incarnano e trasmettono eleganza e raffinatezza i quali, rappresentano i valori che il marchio ha scelto per testimoniare lo stile italiano. Per le donne, ritratte come se stessero affrontando insieme un caldo pomeriggio estivo, scarpe e accessori colorano le immagini ma la vera protagonista è la nuova borsa Tod’s ovvero la D.D. Bag.  Si tratta della rivisitazione di un modello storico e rinomato per il marchio ovvero la D Bag. Per quanto riguarda la campagna uomo invece non ci sono dubbi, la stringata rappresenta il pezzo forte, la scarpa allacciata insieme ai mocassini in secondo piano,  delinea l’eleganza formale del brand e del Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>