TOD’S, la collezione donna primavera/estate 2013

In perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione, mixando artgianato e design moderno, Tod’s presenta la nuova collezione donna primavera/estate 2013. Il brand, celebre per la sua eleganza senza tempo, riesce a lavorare abilmente materiali di altissima qualità senza mai lasciare nulla al caso, curando l’estetica di ogni dettaglio.

La ballerina è la calzatura che rappresenta al meglio questa collezione, ad essa è stato aggiunto un plateau per un look delicato e femminile ma al tempo stesso contemporaneo e urban. Immancabili inoltre i mocassini in coccodrillo, ai quali è stata colorata la suola. Per quanto riguarda le borse, la Miky Bag si conferma oggetto del desiderio e accessorio di punta del marchio, in pelle blu, bianca e gialla ma anche in pitone dai toni naturali o colorati, viene presentata in tre varianti: classica, shopping ed un nuovissimo modello tutto da scoprire. Tod’s non è solamente accessori, il modello chiave del ready to wear per questa stagione è il trench in camoscio, in due versioni e nei colori blu e rosso.

La nuova collezione donna primavera/estate 2013 firmata Tod’s, sarà disponibile nei migliori punti vendita già a partire dalla prossima settimana. Segue una gallery con i capi e gli accessori fino ad ora descritti.