Milano Moda Uomo p/e 2015, nuova collezione Tod’s

di federica guarneri Commenta

06

Il saper vivere in maniera raffinata, tipico dell’uomo italiano, viene egregiamente espresso da Tod’s con la sua collezione primavera/estate 2015, presentata a Milano durante la Fashion Week maschile in passerella proprio in questi giorni. Quello presentato dal brand è un club privato, con party esclusivi, dove si riuniscono gli uomini di buon gusto.

Un nuovo concetto di sfilata è stato presentato da Tod’s in occasione della presentazione della linea p/e 2015. Gli ospiti vanno incontro ai modelli i quali, fieri, mettono in mostra ogni dettaglio della nuova collezione che potrà essere apprezzata in tutti i suoi particolari. Come ad esempio i gommini, celebrati nel garage Tod’s all’interno di una Ferrari 75 GTB 4, emblema dell’eleganza italiana.

Materiali di altissima qualità, modelli moderni che celebrano comunque un’eleganza senza tempo tipica dell’uomo che ama vestire Tod’s. Alla fine del percorso, al termine di questa “sfilata al contrario”, l’ospite si imbatte in una vera e propria library di design, tipica dei club maschili più esclusivi. Sugli schermi scorrono le proiezioni dei migliori party che raccontano i dettagli che hanno reso grande questo brand ed i prodotti di punta della collezione: la J.P. Jacket, la Script Bag e la nuovissima Lace Up.

Rispondi