Scarpe p/e 2016, la collezione PEPEROSA presentata al MICAM

di federica guarneri Commenta

La  nuova  collezione  p/e  2016  firmata PEPEROSA verrà presentata  ufficialmente al pubblico in questi giorni durante  l’80° edizione  di   MICAM, la fiera internazionale dedicata al mondo della calzatura, a  Milano fino al  4  Settembre  2015.

La collezione primavera/estate 2016  PEPEROSA è pensata per una donna che  ama l’eleganza ma che al tempo stesso desidera non rinunciare al comfort. Si tratta di una collezione dallo spirito metropolitano per un’estate da vivere  con il massimo dello stile e un tocco di grinta, all’insegna di atmosfere chic e raffinate.

Una linea assolutamente versatile dove la  praticità mantiene un ruolo essenziale che presenta modelli glam, ma anche giovani, contemporanei e mai eccessivi che possono essere portati da qualsiasi tipologia di donna, con  disinvoltura durante tutta la  giornata. La palette di colori di questa collezione  mixa i colori del  mare, della sabbia e del sole e l’ispirazione arriva direttamente dagli anni ’70, dai  tacchi  svasati, dalle estati trascorse a Saint Tropez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>