Aeronautica Militare presenta la collezione donna p/e 2015

di federica guarneri Commenta

AERONAUTICA MILITARE è un brand italiano di moda giovane che nasce 10 anni fa, da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Christiano di Thiene Spa. Il brand, per la prossima primavera/estate 2015, propone una collezione sportiva e di tendenza realizzata con materiali di alta qualità e con la massima cura dei dettagli, una collezione casual chic che si ispira al fascino della divisa e lo reinterpreta, un total look che spazia dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse fino agli orologi.

La nuova collezione primavera/estate 2015 firmata Aeronautica Militare prevede tre diverse linee: Volo, Color e Sport Collection. La Linea Volo lascia il segno con il suo elegante stile military chic. I toni caratterizzanti sono il beige, il khaki, mescolati tra loro o con il verde, il rosa, il blu. La Linea Color presenta invece uno stile casual chic con colori forti e vivaci, con dettagli blu e bianchi. La Sport Collection, novità assoluta di questa stagione, introduce comodi outfit tecnici. Silhouette ergonomiche, ma allo stesso tempo eleganti, nei toni del bianco, blu e grigio melange per un look fashion anche in palestra.

In tutte e tre le linee si ritrovano comunque dei dettagli comuni ad esempio il comfort ed i tagli femminili ed eleganti. Anche in questa collezione Aeronautica Militare presenta un total look con sciarpe, borse, zaini e scarpe in diversi materiali che si abbinano ai capi delle linee corrispondenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>