Moda uomo p/e 2016, collezione AERONAUTICA MILITARE

di federica guarneri Commenta

AERONAUTICA MILITARE è sicuramente uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear. Nato più di 10 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una forte posizione nel mercato italiano e estero, ancora oggi AERONAUTICA MILITARE racconta una storia vera ed autentica, che trasmette energia ed entusiasmo.

AERONAUTICA MILITARE - Collezione Uomo SS2016 - 1

Quella di AERONAUTICA MILITARE è una storia fatta di artigianalità che evoca un mondo di valori, un mix ben riuscito di coerenza, ingegno stilistico e grande qualità.  La collezione Uomo primavera/estate 2016 comprende abbigliamento e accessori imperdibili, è realizzata con tessuti leggeri e naturali mixati con materiali tecnici e innovativi e si divide in 3 linee: Official, Heraldry e Action.

Official propone capi basic come T-shirt, polo, pantaloni, felpe e giacche, nei colori tenui della primavera e forti dell’estate, senza dimenticare gli inimitabili giubbotti in pelle utilizzati anche dai piloti. Le collezioni Heraldry e Action si rivolgono invece ad un target più esclusivo e a tutti coloro che ricercano un prodotto particolare che sappia regalare emozioni.

Rispondi