Collezioni donna a/i 2015-2016, Aeronautica Militare e il fascino della divisa

di federica guarneri Commenta

Nel 2004 lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana ha deciso di fare di AERONAUTICA MILITARE anche un brand di moda e ha firmato un accordo per la commercializzazione di abbigliamento e accessori con la Cri-stiano di Thiene Spa, azienda che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. AERONAUTICA MILITARE è quindi un brand relativamente giovane, ma capace di conquistare i veri appassionati di volo, ma anche chi è alla ricerca di uno stile unico e la collezione donna a/i 2015-2016 lo dimostra.

La collezione Donna autunno/inverno 2015-2016 firmata AERONAUTICA MILITARE ha uno stile unico e inconfondibile, ricco di suggestioni e dal grande impatto emotivo. Questa comprende piumini, giacche, T-shirt, camicie, pantaloni, maglieria e felpe, dalla personalità forte e decisa tutti realizzati con materiali molto performanti e di grande livello qualitativo. Si tratta di una collezione che racconta e ripercorre la storia del fascino dell’uniforme, caratterizzata però da linee fluide, eleganti e essenziali, per vestire comode senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.

I colori che predominano sono quelli caldi della terra con prevalenza di beige e tortora. Come note di colore differenti troviamo il verde oliva, il rosso porpora, l’arancio, il blu, il grigio, l’immancabile nero e il camouflage che in questa collezione viene utilizzato soprattutto nei dettagli. I tessuti sono, anche quest’anno, il frutto di un complesso e attento lavoro di ricerca e hanno il pregio di essere leggeri e caldi al tempo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>