Pitti Immagine Uomo 88, Aeronautica Militare scende in campo con gli atleti

AERONAUTICA MILITARE è uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear nato più di 10 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare. La collezione p/e 2016 di AERONAUTICA MILITARE, è stata presentata in anteprima a Firenze durante l’ottantottesima edizione di Pitti Immagine Uomo, attualmente in corso (16/19 Giugno 2015).

Pitti - 16 Giugno 2015 - 2

In un particolare e caratteristico contesto espositivo ideato e realizzato per rendere ancor più espliciti i contenuti che hanno fatto forte in questi anni questo marchio italiano, AERONAUTICA MILITARE vuole raccontare una storia vera ed autentica che trasmette energia ed entusiasmo. Una storia fatta di artigianalità, ingegno stilistico e grande qualità.

Ospiti dello stand di Pitti Immagine Uomo 88 di AERONAUTICA MILITARE, nella Sala Ottagonale di Fortezza da Basso, alcuni atleti del prestigioso centro Sportivo dell’Aeronautica Militare Italiana: DARYIA DERKACH (Atletica Leggera – salto in lungo e salto triplo), ALESSANDRO SINNO (Atletica Leggera), PAOLO PRINCIPI (Ginnastica Artistica), PAOLO OTTAVI (Ginnastica Artistica), ANZHELIKA SAVRAYUK (Ginnastica Ritmica), ELEONORA ZORZETTO (equitazione), FRANCESCA LOLLOBRIGIDA (pattinaggio su ghiaccio – velocità su pista). Gli atleti si sono intrattenuti con il pubblico e sono stati intervistati da un altro ospite d’eccezione: l’inviato del canale Sky Sport MotoGP Sandro Donato Grosso.