Buccia Di Mela sceglie Melissa Satta come volto della collezione p/e 2015

di Redazione Commenta

Già visibile da qualche settimana, oggi vi sveliamo il mood della nuova campagna di Buccia di Mela che vede protagonista la bellissima Melissa Satta. La showgirl italiana, anche quest’anno, viene confermata per gli scatti della collezione primavera/estate 2015 del brand di pigiameria italiano.

Sempre splendida e in perfetta forma, Melissa sfoggia il suo fisico invidiabile nei nuovi scatti di Buccia di Mela per la bella stagione 2015, caratterizzati da capi colorati e giocosi, in linea con il mood allegro delle giornate estive. La proposta primavera/estate 2015 che Buccia di Mela ha lanciato è infatti ricca e variegata: colori e geometrie allegre, romantiche e sempre fashion per un look mai scontato anche in tema di pigiameria.

La testimonial Melissa Satta rappresenta al meglio il concept della nuova linea di Buccia di Mela, fresca, estrosa e giovane che si rivolge ad un target tanto giovane quanto esigente, alla ricerca di prodotti di qualità, ma sempre attento alle tendenze nel mondo della moda.  Buccia di Mela è un brand tutto italiano che ha fatto del pigiama un concetto nuovo, reinventandolo totalmente e svincolandolo dall’utilizzo esclusivo in camera da letto. Di seguito vi mostriamo le fotografie del backstage dello shooting p/e 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>