Bugie by Coccoli, Melissa Satta volto della collezione p/e 2014

di Redazione Commenta

Dopo il successo della prima linea di calze Bugie nella stagione Autunno/inverno 2013-2014, Coccoli presenta la Collezione primavera/estate 2014 confermando la collaborazione con Melissa Satta, testimonial del brand.

La collezione primaverile di Bugie esprime al meglio le caratteristiche dei prodotti Coccoli, che attraverso i disegni, i colori, la qualità dei filati raccontano un mondo fatto di energia e divertimento. La donna che indossa Bugie by Coccoli è attiva ed energica e ritiene la calza un accessorio originale e caratterizzante del proprio look.

Le linee di questa collezione sono due: Luxury Glam & Energy Fun. La prima è decisamente glamour e presenta un mix perfetto di unicità, charme e stile per una donna che vuole sorprendere e incantare attraverso un look ricercato, ma al tempo stesso moderno. La linea Energy Fun invece trasmette energia e divertimento con tinte forti ed accese.

La linea p/e 2014 Bugie by Coccoli è perfetta per quelle donne che vogliono sentirsi libere di esprimere il proprio stile e la propria originalità, senza mai rinunciare a sensualità e femminilità. Testimonial della collezione, ancora una volta, Melissa Satta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>