Tod’s: collezione donna a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

La collezione femminile autunno inverno 2011 2012 di Tod’s prende ispirazione dall’eterna eleganza dell’architettura di Louis Kahn, fatta strutture semplici e linee decise in cui interagiscono armoniosamente luci e ombre ed è appositivamente disegnata per una donna che desidera essere senza tempo, chic e stylish.

La nuova collezione rievoca le concezioni di Kahn, presentando forme funzionali in modo moderno e innovativo, evidenziando l’unione tra classico e contemporaneo in perfetto stile Tod’s. La palette dei colori è varia e va dalle variazioni dei grigi ai colori naturali, con bellissime uscite caratterizzate da forti accenti di rosso ciliegia e petrolio, enfatizzando così l’idea di modernità.

Tod’s ripropone nella collezione autunno inverno 2011 2012 la sua iconica D Bag Luxury, un’evoluzione della classica D Bag resa ancora più speciale grazie al rivestimento interno in morbida pelle. Creata con le tradizionali tecniche artigianali, i pellami più pregiati rifiniti a mano, la D Bag Luxury rappresenta un’icona contemporanea delle borse, il meglio del Made in Italy.

Con un approccio che prende ispirazione dall’architetto Philip Johnson, noto per il modo in cui lavorò vetro e acciao per il noto capolavoro di design, creato nel 1949, la “Glass House”, allo stesso modo la D Bag di Tod’s mostra come l’innovazione, la passione e la creatività possano trasformare con successo forma e funzionalità in uno stile senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>