Julipet uomo collezione a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Dandy, elegante, anche sotto le lenzuola. E’ l’uomo che ha scelto di indossare la collezione di intimo, pigiameria e homewear di Julipet, con la collezione autunno inverno 2011 2012.

Bella, intrigante, in pendant, ma anche comoda, perché, si sa, Lui sarà anche raffinato ma alle sue esigenze non ci rinuncia nemmeno in nome della moda …

In che cosa si distingue la nuova collezione Julipet autunno/inverno 2011-2012?

Per l’alta qualità del prodotto, la continua ricerca dell’innovazione e la preziosità dei tessuti: l’uomo Julipet è moderno, raffinato e attento ai dettagli, ama la tradizione del brand che si rinnova continuamente, mixando l’esperienza e la cura dei materiali alla costruzione, quasi sartoriale, dei singoli capi.

Vediamola insieme nelle sue linee essenziali e con tanto di gallery!

Julipet uomo collezione a/i 2011 2012: NIGHTWEAR

I materiali e colori sono classici e danno vita a capi dallo stile elegante e raffinato ovvero a pigiami e vestaglie in popeline tinto filo nei toni dell’azzurro accostato al blu notte, con righe a contrasto. Parliamo di capi dall’eleganza senza tempo che convivono nella collezione con un urban-style formale, di ispirazione londinese, per il pigiama dal doppio uso abbinato alla casacca in filo di scozia con preziosi bottoni in madreperla.

Twille leggero con sottili righe multicolor nei toni del turchese e del fuxia, accende i grigi dei capi più invernali. Debutta un materiale innovativo, frutto della ricerca Julipet: un tessuto rigato base piquet a cui è applicata una speciale smerigliatura al carbonio per una vestibilità assolutamente unica.

Per un relax da montagna, stile Nordic Echo, la maglieria presenta fantasie ispirate alla tradizione nordica: toni scuri come il blu e il rosso convivono con un caldo avorio lana. Easy Chic gli abiti impeccabili e funzionali anche per vivere la casa e i momenti di relax. Molte le proposte in felpa ed in ciniglia sia tinta unita che millerighe.

Julipet uomo collezione a/i 2011 2012: UNDERWEAR

Juipet propone modelli dal comfort assoluto, mantenendo alta la qualità dei tessuti e l’attenzione ai dettagli. Capi dal rigore classico nelle forme e nei colori, vengono reinterpretati in chiave moderna easy to wear. Originale ed esclusiva la serie di t-shirt manica lunga in cotone-modal elasticizzata, dalle straordinarie caratteristiche tecniche. Un particolare jersey, infonde ai capi luminosità ed elasticità. Un micro patinato jacquard su base elasticizzata per t-shirt, slip, boxer e capi fantasia, in perfetto stile Julipet x un mood sporty-chic autentico e un uomo che non rinuncia
alla qualità e allo stile.

Julipet uomo collezione a/i 2011 2012: LIMITED EDITION

Una mini serie esclusiva dedicata al mondo smart e suit e ad un modo di essere aristocratico. Il blu, illuminato dal viola, è il colore dominate, per dei capi raffinati e lussuosi dal tocco sartoriale. Tessuti preziosi come la navetta rigaraso con impunture di filato di seta, garantiscono ad ogni capo una straordinaria morbidezza e leggerezza.

Julipet uomo collezione a/i 2011 2012: JULIPET LE CALZE

Senza rinunciare alle proposte classiche delle calze maschili, Julipet crea modelli in perfetta sintonia con l’intera collezione. Interpretare e suggerire nuove fantasie e colori per affermare uno stile. Prettamente invernali i materiali come cotone-lycra o filo di scozia-lana, sia a coste che unita a seta. Nero, blu, bordeaux, moro e prugna, le varianti colore sapientemente accostate. Fantasie a righe, larghe o sottili, in cui i colori si mescolano fra di loro. Su base lana losanghe tonali piazzate con discreto logo Julipet centrale. Su base cotone righe che riproducono una fantasia presente nella pigiameria, come il micro quadretto su base tinta unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>