Delsiena Collezione a/i 2012 2013 a Pitti Immagine Uomo

di Monica De Chirico Commenta

Torniamo a parlarvi di uno degli eventi più attesi dagli appassionati di moda uomo: Pitti Immagine Uomo a Firenze. Anche quest’anno sarà presente il Gruppo Delsiena, un’azienda che da anni si è distinta per la produzione di camicie per uomo di alta qualità.

Se siete appassionati di questo capo sicuramente non potete fare a meno di indossare uno dei modelli Delsiena. L’offerta di questo marchio spazia tra i modelli più classici ed eleganti a quelli più casual e sportivi. Ma andiamo a scoprire i dettagli della prossima collezione.

Atmosfere metropolitane, paesaggi autunnali e suggestioni Liberty danno vita alla collezione Delsiena per l’autunno-inverno 2012/2013. Per l’uomo più elegante e raffinato Delsiena propone tessuti di alta qualità e finiture sartoriali. Le camicie realizzate con filati melange e grintosi Oxford lavati, con particolari stampe Liberty sono pensate invece per l’uomo informale e casual.

Per la collezione dedicata al look metropolitano i colori sono freddi e metallici. Le camicie si tingono di grigio mèlange e blu notte passando attraverso l’antracite e l’avio. Per l’uomo che ama le tinte più calde, Delsiena propone capi che riprendono i colori dell’autunno, dal beige al ruggine fino al marrone con pennellate di rosso rubino.

La collezione Art Nouveau è fonte d’ispirazione per stampe e grafiche floreali nei colori pastello che disegnano le camicie dedicate all’uomo che ama fare dello stile il manifesto della propria personalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>