Tod’s lancia la sua nuova Miky Bag in quattro modelli diversi

Spread the love

La nuova Tod’s Miky Bag, una delle borse iconiche di Tod’s, si presenta per questa stagione autunno/inverno 2012-2013 con un design completamente rinnovato, la cui versatilità ed eleganza sono svelate in un video cartoon molto speciale che può essere visto sul canale Youtube e sul sito ufficiale della famosa griffe italiana.

Nel video si possono ammirare i quattro nuovi modelli della Tod’s Miky Bag realizzate in tante nuance diverse e materiali importanti come pelle, coccodrillo e pitone mostrate in cinque location: l’interno di una casa, un parco, un bar, una sala d’aspetto in aeroporto e un ponte mentre accompagna i gesti quotidiani di una coppia innamorata, in taxi come in aereo. Oggi come nel passato la Tod’s Miky Bag è un must have per molte celebrities che non perdono occasione di indossarla durante i diversi momenti della giornata.

Tra le star più affezionate a questo modello cult di casa Tod’s, con pregiate finiture, manici, tracolla e dettagli dorati, ci sono, in particolare, le attrici Jessica Alba ed Amy Adams. La prima è stata fotografata diverse volte con al braccio la nuova Tod’s Miki Bag che ama abbinare a look basic da città molto ricercati e riempire di tutto ciò di cui ha bisogno durante la giornata vista l’ampiezza davvero notevole di questa bag comfy ed elegante. Amy Adams preferisce, invece, abbinarla ad abitini in cotone dalla linea morbida per un look sportivo, ma sempre molto femminile.

La nuova It Bag di casa Tod’s è tra le borse più belle proposte per quest’inverno perché unisce la bellezza del design al pregio di una realizzazione completamente made in Italy. La Miky Bag di Tod’s è nata più di dieci anni fa, impreziosendo il tradizionale mondo dei bauletti con l’inimitabile maestria artigianale del brand. Oggi la Miky Bag viene proposta in quattro diverse grandezze, in cui i dettagli sono frutto di una lavorazione artigianale meticolosa e di pregio, creando una borsa che è un’alleata sicura in tutte le occasioni per ogni donna che dello stile e dell’alta qualità fa una scelta quotidiana.

1 commento su “Tod’s lancia la sua nuova Miky Bag in quattro modelli diversi”

Lascia un commento