Borsa Gucci New Bamboo

di Paola Perfetti Commenta

Si avvicina una nuova stagione della moda, quella dell’autunno inverno 2010. Eppure le novità dell’estate non sono ancora finite. Non ci credete?!

Quella che abbiamo in serbo per voi  è una novità bella fresca griffata da una delle maison di moda più amate e ricercate.

Che ci crediate o no, oggi Modalizer.com vi presenta una nuova borsa, che “nuova nuova” proprio non è.

Che intendo dire? Ecco a voi la nuova borsa vintage New Bamboo Gucci.

Anzi, più precisamente una nuova versione inedita della New Bamboo classica, quella creata nel lontano 1947 ma sempre attualissima.

Non sto parlando di un semplice accessorio, ma “dell’accessorio” in edizione limitata, in esclusiva soprattutto per le boutique nelle quali la troverete.

Siete pronti?

La nuova Gucci New Bamboo sarà infatti acquistabile solamente nelle boutique della griffe di Capri, Cannes e Forte dei Marmi. Insomma, l’Italia batte la Francia 2-1.

Riconoscerla è un gioco da ragazzi. Si tratta di una handbag con manico in bambù. Un capo da vera sfilata prêt-à-porter!

Non a caso, è stato uno dei pezzi forti della collezione primavera estate 2010.

Il merito è tutto del direttore artistico della maison, Frida Giannini, che ha saputo reinterpretare il modello proponendo nuovi materiali, anche se il leit motiv della collezione è la declinazione della palette nella tonalità del blu.

Questa che vedete è la nuova soluzione in pitone e preziosa pelle Cellarius. Che poi è preziosa anche nella tiratura: Gucci ha pensato di realizzarne solo 12 modelli per collezione.

Per questo motivo, ogni borsa è numerata mentre all’interno, oltre alla iconica fodera, si trova anche un’etichetta interna con la scritta: “Europe Exclusive”.

Ma non è finita: per questa importante occasione, in ciascuno dei negozi Gucci è stata allestita la mostra “Bamboo Forever” che ripercorre la storia della borsa attraverso fotografie e archivi storici.

Approfittatene: è appena arrivata nelle boutique!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>