Quiksilver Look Donna a/i 2011 e p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo aver parlato (proprio ieri) del Look più casual lanciato da Quiksilver per Lui, eccoci eccoci pronti a tornare con la seconda parte del nostro discorso sulle novità del famoso fashion brand: la Quiksilver Women Look P/E2011.

E non mancano nemmeno le ultime proposte per la fredda stagione ed una piccola – ma nutrita – gallery di immagini!

Quiksilver Look Donna a/i 2011

Come per la moda uomo, anche per gli ultimi look dell’inverno 2010/11, il brand ha pensato di lanciare una calda T-shirt in stampa tartan (75 euro), e skinny jeans – la vera tendenza di questa stagione – con sdruciture (questi ultimi più economici di quelli maschili: a “soli” 95 euro)

Quiksilver Look Donna p/e 2011

Il look Quiksilver per Lei per la primavera estate 2011, invece, propone una T-shirt in cotone con grafica frontale (35 euro) da abbinare – se vorrete – ad un blazer in lino con tessuto interno visibile (prezzo: 89 euro) e skinny jeans delavet dall’effetto vintage (79 euro, 1 euro appena in meno di quelli per Lui).

E qui continuiamo con la citazione di ieri:

“Quando vien la Candelora da l’inverno sémo fóra…”

Già, ma quando?!?! Speriamo presto: noi abbiamo una gran voglia di vivere appieno tutte le proposte per la prossima p/e 2011, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>