Zara a/i 2014-2015, nude collection in rosa cipria

di federica guarneri Commenta

Delicata, raffinata, elegante, romantica, con questi quattro aggettivi potremmo descrivere la Nude Collection autunno/inverno 2014-2015 firmata Zara. Mentre nei negozi del marchio ci si scatena per i saldi, sul sito web arrivano già le proposte per la nuova stagione.

Il rosa cipria è il colore dominante di questa collezione, nude, come il colore naturale della nostra pelle nei mesi più freddi. Abbandonata l’abbronzatura quindi ci si lascia alle spalle le tinte pastello viste e sfoggiate negli ultimi mesi come il baby blue o il verde menta, ci si concentra sulle tonalità pure del bianco e del rosa.

Dal cappottino in pelliccia, alla gonna a pieghe con bottoni nella parte anteriore, la sensazione comune è quella della leggerezza, dell’impalpabilità, della delicatezza tipica delle giovani donne di un tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>