Rosie Huntington-Whiteley veste Burberry Nude per il lancio del profumo Body da Macy’s

di Redazione 1

 

Se il colore sarà di certo uno dei grandi protagonosti per il nostro abbigliamento autunno inverno 2011 2012, un’altra tendenza è quella che Burberry propone con la Nude Collection: un trend soft, raffinatissimo e impalpabile, che ha il suo focus nelle nuance nude e cipriate. Nude propone uno stile adatto alle donne che amano la delicatezza dei toni e dei tessuti, su tutti la seta, e che svelano la propria femminilità senza mai eccedere.

Rosie Huntington-Whiteley è la testimonial della nuova fragranza Body Burberry, uscito in 150 paesi lo scorso 1 settembre, e destinato a diventare un profumo cult: la campagna mediatica organizzata attorno al lancio del profumo è stata e continua ad essere intensa e ricca di eventi e date. All’evento per celebrare Body, che ha avuto luogo Macy’s a New York, Rosie si è presentata in un Burberry Nude total look (of course, direte voi) molto sensuale ed elegante.

Più di 300 persone, tra fan e invitati, hanno partecipato all’evento per incontrare Rosie e provare Burberry Body: l’attrice e modella biondissima ha indossato un radioso tailleur in seta color cipria dorato, con pantaloni dal fondo leggermente svasato e con bavero della giacchina ton sur ton. Rosie ha deciso di indossarlo a pelle, per un risultato estremamente glamour e sexy. Sandali aperti color light gold aperti e con leggero plateau e borsa a spalla dai toni soffusi, che mutuavano le nuance dell’outfit.

Burberry Nude è una capsule collection presentata in occasione del lancio della nuova fragranza femminile Burberry Body e disponibile nei negozi dal mese di settembre ed online sul sito Burberry.com. E’ una collezione costituita da trench iconici, scarpe, borse, occhiali e orologi in cui l’elemento comune è il color ‘nude’, una tonalità oro-rosa che richiama il colore naturale della pelle. I tessuti e materiali richiamano la leggerezza eterea delle tonalità: morbidi, leggeri, avvolgenti, vestono il corpo come un soffio di vento.

I nuovi testinomial della collezione Nude di settembre sono i modelli inglesi Amber Anderson, Matthew Whitehouse, Edie Campbell e Rob Pryor.

Photo Credits: © Copyright Burberry/Testino

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>