Buberry sceglie Rosie Huntington-Whiteley come volto per la nuova fragranza Body

di Lorena Scopelliti Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=hDwLzLf_Hww

Tutto fa presagire che, nell’imminente futuro, la carriera e la visibilità di Rosie Huntington-Whiteley ricalcheranno quelli di Megan Fox, che la bionda modella ha sostituito per interpretare il ruolo di Carly, la neo fidanzata di Sam Witwicky in Transformers 3. Ciò significa, in poche parole, che la vedremo ovunque, il che è decisamente una gioia per gli occhi, siano essi maschili (che ovvietà!) siano essi femminili. La prima avvisaglia è la sua inconorazione, da parte del magazine Maxim, come donna più hot del 2011.

Rosie è bellissima, molto sensuale e magnetica: bocca carnosa (naturale), gambe lunghissime, fisico perfetto ed esile, lunghi, folti e brillanti capelli biondi. Viso dolcissimo impreziosito da magnetici occhi azzurri. Già testimonial Burberry (la si vede spesso indossare gli outfits e gli accessori del marchio anche in situazioni informali), è stata scelta per interpretare il nuovo volto della Burberry Body Fragrance, in uscita il 1 settembre in 150 paesi.

Con indosso esclusivamente Burberry Body e un trench in seta color oro-rosa, uno dei capi cult e caratterizzanti Burberry, Rosie è ritratta languidamente distesa e incredibilmente sensuale: mai testimonial fu più azzeccata per lanciare un profumo dal nome Body.

La campagna è diretta da Christopher Bailey, che afferma:

Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body

A sua volta la Huntington-Whiteley ha dichiarato:

È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile.

Burberry dichiara che Body sarà la fragranza in assoluto più sensuale e femminile mai creata dalla maison; sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia. Burberry, inoltre, creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, iniziativa che mira a rendere il profumo un’icona negli anni. Nel corso delle prossime settimane verrano diffusi maggiori dettagli in merito a packaging e piramide olfattiva della nuova fragranza.

Foto Credits: © Copyright Burberry/Testino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>