Ten Times Rosie un libro modello, ops, da modella!

di Redazione Commenta

E’ la pubblicazione dedicata alla modella Rosie Huntington-Whitley e che porta la firma di Thomas Wylde.

Perché la cultura della moda passa anche dai libri, quelli patinati e dotati di un apparato fotografico ricchissimo con immagini d’autore eccezionali.

Nel nostro caso di oggi, Thomas Wylde ha creato un libro di 240 pagine disponibile nei negozi della sua firma, e dedicato in via esclusiva alla modella e attrice Rosie Huntington-Whitley, una delle sue muse più autentiche immortalata negli scatti dell’autore britannico Rankin.

Il titolo “Ten Times Rosie“, già definito: “un’ode a uno dei volti del Regno Unito”, allude alla collaborazione creativa tra Thomas Wylde,  Rankin e la bella Rosie per celebrare le 10 stagioni di Thomas Wylde.

Nascono così 10 caratteri diversi. 10 Rosie capaci di esprimere l’ispirazione da cui nasce ogni collezione Thomas Wylde.

Un libro modello, per una modella, che ben rappresenta lo stile dell’Arte: quello della moda, dell’estetica, della fotografia e della belllezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>