Rosie Huntington-Whiteley disegna una collezione di intimo per Marks & Spencer

di Redazione Commenta

Dopo Helena Christensen per Triumph, un’altra top model disegna una collezione di lingerie: è Rosie Huntington-Whiteley che firma l’ultima collezione di intimo di Marks & Spencer. La splendida protagonista del film “Transformers 3” ha lanciato la sua prima linea come designer, in tutto 33 capi molto femminili e sofisticati.


Rosie Huntington-Whiteley, già testimonial di famose griffe di intimo internazionale come Agent Provocateur e modella d’eccezione per Victoria’s Secret, adora il mondo della lingerie, soprattutto quella degli anni Quaranta tanto che nella sua collezione “Rosie for Autograph” non mancano culotte e giarrettiere perfette per una vera pin up. I colori scelti sono molto classici e si va dal nero al blumarine fino al grigio perla e al cipria, anche se non mancano delicate fantasie floreali per completi intimi, baby doll e vestagliette romantiche.

I reggiseni con le coppie strutturate a conchiglia hanno un design molto sensuale, esaltato dai dettagli in pizzo e dagli effetti vedo-non vedo che si ritrovano anche nelle vestaglie a kimono lunghe fino a metà coscia. Rosie Huntington-Whiteley per il suo debutto nella moda come stilista fa tesoro della sua esperienza come modella di lingerie e propone degli autentici must have a cui è impossibile resistere.

Non eccede nelle scollature e nelle trasparenze, preferendo privilegiare un’allure bon ton-chic piena di glamour e femminilità. Della collezione di lingerie disegnata per Marks & Spencer la splendida modella britannica è anche testimonial. Presta, infatti, il volto all’elegante campagna stampa che sta facendo il giro del web grazie alle patinate immagini che la ritraggono con indosso le sue creazioni.

Famosa per le sue labbra alla Angelina Jolie, Rosie Huntington-Whiteley nel 2010 è stata la protagonista del Calendario Pirelli e l’anno scorso è stata nominata modella dell’anno dal fashion magazine Elle. La sua carriera di top model da due anni procede parallela a quella come attrice anche se la moda resterà sempre il suo primo amore, come ha dichiarato in diverse interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>