Halloween: i look trasgressivi delle star

di Sandra Rondini Commenta

In attesa della grande notte di Halloween le celebrities di tutto il mondo hanno già iniziato a festeggiare con grandi party in location da sogno dove è guerra all’ultimo vestito. In un mondo in cui la gente comune si traveste ispirandosi ai look delle più grandi star del momento, le star non hanno l’ironia di citarsi l’un l’altra come fece l’anno scorso Roberto Cavalli travestendosi da Karl Lagerfeld, preferendo, invece, ripiegare su costumi più tradizionali o molto sexy al limite della decenza.

È il caso di Rosie Huntington-Whiteley, splendida top model e attrice, che si è presentata a un party super esclusivo a Beverly Hills indossando un look non-sense composto da giacchina di pelliccia ecologica, un bizzarro copricapo a fiori, occhiali, pantofole rétro e un abito dorato con bustier nero lasciato completamente sbottonato per mostrare la lingerie. Un costume del tutto improvvisato e ispirato a nulla se non alla voglia di trasgredire. Una voglia che in queste ore sembra aver contagiato anche la cantante Christina Aguilera che a un party di Halloween ha indossato un succinto completino nero con cuissard, parrucca rosa cotonata, maxi collier e corona in testa.

Sempre super sexy, ma almeno con abiti ispirati a un tema ben preciso la top model Alessandra Ambrosio, Paris Hilton e Kim Kardashian. La prima si è vestita da sexy militare con uniforme composta da minidress e cappello, mentre la seconda ha fatto coppia fissa con il suo compagno River Viiperi con cui ha partecipato a due grandi party: uno a Beverly Hills dove i due sono arrivati vestiti da Alice nel Paese delle Meraviglie e da Cappellaio Matto, mentre a una festa super hot organizzata da Hugh Hefner nella famosissima “Playboy Mansion”  la starlette ha preferito vestirsi da fata, sempre molto sexy, mentre il compagno questa volta era vestito da indiano.

Anche la jet setter Kim Kardashian, una che di look sexy se ne intende, ha scelto di mascherarsi ad Halloween facendo coppia con il suo nuovo amore, il cantante Kanie West. I due erano vestiti da sirena e da marinaio e sono stati fotografatissimi dai paparazzi.

Photo Credit | Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>