Kate Moss come Cara Delevingne per una notte

di federica guarneri Commenta

Kate Moss ha scelto un travestimento alla moda, attuale e divertente per halloween imitando alla perfezione Cara Delevingne. La storica modella ha scelto di impersonale il nuovo talento del mondo della moda che, oltretutto, è una sua cara amica.

Sneakers, pantaloni skinny, t-shirt stampata, felpa con cappuccio, occhiali da sole ed immancabili smorfie. Questo il look che la bella Kate Moss ha sfoggiato la notte di Halloween quando ad un party, al quale ha partecipato anche la pop star Rita Ora, ha deciso di imitare la star del momento: Cara Delevingne.

Quest’ultima, nuova musa di Karl Lagerfeld, è nota per le sue facce buffe, le pose divertenti davanti alle macchine fotografiche ed il look estremamente giovanile, sportivo e a tratti trasandato.

Una Kate Moss come non l’avevamo mai vista dunque, con un dettaglio in più (poco corretto nei confronti dell’amica) che forse non tutti avranno notato: cipria bianca o borotalco sulla punta del naso. Noi preferiamo lasciare irrisolto questo mistero.

Fonte | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>