Chanel a Parigi Alta Moda, Cara Delevingne in abito da sposa per la p/e 2014

di Redazione Commenta

Una grandissima corona di piume, un abito bianco, trasparente, con velo e strascico ed il gioco è fatto, Cara Delevingne è stata trasformata da Karl Lagerfeld in una splendida sposa vestita Chanel. Così la modella britannica ha sfilato sulla passerella parigina, per un finale di sfilata davvero entusiasmante.

Una sposa giovane, fuori dagli schemi, decisamente anticonvenzionale quella presentata da Chanel nella persona di Cara Delevingne. La modella indossava infatti scarpe da ginnastica, comode ma assolutamente inusuali per una settimana dell’Alta Moda e ancor di più per un matrimonio con un abito realizzato da un brand così celebre. Anche il make-up e l’acconciatura della Delevingne hanno stupito il pubblico: un eyeliner molto marcato, glitter azzurri e capelli cotonati incastrati tra decine di piume bianca ed appariscenti.

Cara è una delle modelle preferite sia dalla maison francese che dallo stesso direttore creativo Karl Lagerfeld. La bionda britannica incarna perfettamente lo spirito della collezione p/e 2014 presentata all’interno del Grand Palais di Parigi: giovane, sportiva, audace e fresca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>