Cara Delevingne, look sportivo per incontrare Babbo Natale

di Redazione Commenta

La super modella Cara Delevingne ha posato al fianco di Babbo Natale, felice, smorfiosa e sorridente, con un outfit estremamente sportivo. In occasione dell’evento Winter Wonderland, presso Hyde Park, a Londra, la top model 21enne si è fatta immortalare priva di make-up, con sneaker ai piedi e cappellino in testa.

Un paio di Adidas Originals nere con ali, un cappellino in lana Trapstar, felpa con cappuccio e leggings sportivi. Con quest’outfit super sportivo, Cara Delevingne ha potuto finalmente abbracciare Babbo Natale, in occasione del Winter Wonderland, presso Hyde Park, a Londra. La modella più smorfiosa del momento, anche la più richiesta, ha posato per la gioia dei fotografi senza alcun tipo di make-up, mostrando il suo vasto repertorio di facce buffe. Fra le altre star presenti all’evento vi erano Elle Macpherson, Helena Bonham Carter ed il marito regista Tim Burton ed un’altra celebre modella, Georgia May Jagger.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>