Shopping online Natale 2010: consigli per gli acquisti natalizi

Dove andrebbero gli aiutanti di Babbo Natale se acquistassero online?  E’ una domanda – l’ammetto – un pò retorica ma che ci permette di riflettere che sulla barra degli indirizzi mettere un link al posto di un altro non è affatto una cosa di poca importanza.

Che ne dite di Fotocolor Peripolli.it?

Tra i tantissimi articoli a disposizione troviamo l’addobbo carillon di Babbo Natale,della pallina con scena, del pinguino, del pupazzo di neve; il carrillon classico, quello a scatola bauletto, cofanetto, scatola dei fiammiferi, scatola libretto, il carrillon elettrico e a sfera; gli addobbi per l’albero di Natale,le lanterne i lemax con il villaggio di Babbo Natale, il Luna Park; l’orologio, il presepe con le capanne e le statuine e altro ancora.

Oppure nel sito di Euronova abbiamo tra le varie cose anche una sezione dei regali introvabili. La sezione più fornita è sicuramente quello dell’arredo casa e degli addobbi interni. perfino un completino da Babbo Natale per un cagnolino di piccola taglia rende il Nalare per i nostri piccoli amici un Natale speciale.

Molto carini anche i decori adesivi di pecorelle fosforescenti, perfette per la camera dei bambini. Anche quando la luce sarà spente le pecorelle terranno compagnia il vostro bambino, che nel frattempo le conterà e si addormenterà immediatamente.