Shopping online Natale 2010: consigli per gli acquisti natalizi

di Giulia Ferri 1

Dove andrebbero gli aiutanti di Babbo Natale se acquistassero online?  E’ una domanda – l’ammetto – un pò retorica ma che ci permette di riflettere che sulla barra degli indirizzi mettere un link al posto di un altro non è affatto una cosa di poca importanza.

Che ne dite di Fotocolor Peripolli.it?

Tra i tantissimi articoli a disposizione troviamo l’addobbo carillon di Babbo Natale,della pallina con scena, del pinguino, del pupazzo di neve; il carrillon classico, quello a scatola bauletto, cofanetto, scatola dei fiammiferi, scatola libretto, il carrillon elettrico e a sfera; gli addobbi per l’albero di Natale,le lanterne i lemax con il villaggio di Babbo Natale, il Luna Park; l’orologio, il presepe con le capanne e le statuine e altro ancora.

Oppure nel sito di Euronova abbiamo tra le varie cose anche una sezione dei regali introvabili. La sezione più fornita è sicuramente quello dell’arredo casa e degli addobbi interni. perfino un completino da Babbo Natale per un cagnolino di piccola taglia rende il Nalare per i nostri piccoli amici un Natale speciale.

Molto carini anche i decori adesivi di pecorelle fosforescenti, perfette per la camera dei bambini. Anche quando la luce sarà spente le pecorelle terranno compagnia il vostro bambino, che nel frattempo le conterà e si addormenterà immediatamente.

Commenti (1)

  1. Ciao, io ho innaugurato l’inizio della preparazione al natale con l’acquisto di candele natalizie e con il bellissimo tappetino natalizio welcome santa! da mettere davanti alla porta di casa, ieri poi ho visto in un negozio delle fantastiche ceramiche che rappresentavano il presepe…. non ho potuto fare a meno, lottomaticard in mano e via alla cassa….menomale che mi sono tenuta da parte un po di euro per affrontare questi piccoli sfizi! ciao! mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>