Idee regalo Natale 2010 Avon campagna 10

di Giulia Ferri Commenta

Si sa che Avon non è solo cosmetica. I meravigliosi cataloghi che possiamo consultare on-line o contattanto la presentatrice di zona offre molto di più. Articoli per la casa, accessori, borse, bijoux e tanto altro ancora. Naturalmente con largo anticipo Avon propone nella campagna di vendita numero 10 tante idee regalo per Natale, non solo con un rapporto qualità/prezzo imbattibile ma anche di un’originalità davvero adatta a chi ama far trovare sotto l’albero qualcosa che non sia banale e scontato.

Ad esempio la decorazione “Babbo Natale santa fuori dal camino” con funzione sonora e di movimento. Come possiamo vedere dalla foto la scatola decorata in velluto a forma di camino nasconde il peluche di Babbo Natale che salta fuori sulle note della canzone Santa Claus is Coming to Town. In vendita a 21,90 euro anzichè 40 .

E se vogliamo andare sui classici allora questa calza natalizia decorativa con orso polare e fiocchi di neve con cordoncino per appenderla.

Cosa metterci dentro? naturalmente prodotti Avon. C’è solo l’imbarazzo della scelta. per esempio  questo lip gloss scintillante al prezzo di 7,50 euro anzichè 12,95. Labbra ultrabrillanti in 5 bellissime tonalità: pink radiance, shimmered, fucshia fantasy, nude shimmer e plum dazzle. Galazewear Dazzle si sposa alla perfezione con la linea di smalti gold nailwear pro. Possiamo vederle in photo gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>