Idee reagalo Natale 2010: cravatta Franco Bassi per papà

di Giulia Ferri Commenta

Ecco un’idea regalo per questo Natale che probabilmente farò trovare sotto l’albero al mio papà: una cravatta. regalo scontato? per nulla se la cravatta è Franco Bassi, il brand di cravatte su misura, sciarpe, fazzoletti cifrati, accessori moda che proviene da uno dei siti della seta italiana d’eccellenza, il comasco.

Per Natale 2010 il cravattificio di Albate propone una collezione strepitosa dove il rosso è ovviamente il colore must. Ovviamente i temi non sono prettamente legati al Natale anche se perfettamente in pendant con l’atmosfera natalizia. Nessuno ama una cravatta da sfoggiare solo un giorno all’anno.

Le bellissime tonalità di rosso ci faranno amare queste cravatte che per Franco Bassi rappresenta una mission all’insegna dell’esclusività. Come ad esempio le collezioni donna, una rarità nel panorama della moda accessori femminile e le creazioni Made in Japan, l’incontro perfetta tra design italiano e qualità giapponese.

Regimental, stampe cachemire, puntaspilli, paisley, microfantasie e tinte unite. Non manca davvero nulla per gli auguri di Natale. Perfino le cravatte in seta con fodera e passante in gros grain rosso e i motivi scozzesi rossi su fondo bianco sembrano riuscire a dare nuova luce in giacche che magari pensavamo un po troppo classiche. Perfette come portafortuna a capodanno oppure a San Valentino per il nostro lui che non rinuncia all’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>