Pepe Jeans lands in Rome il 2 e 3 dicembre fa festa nella Capitale

di Redazione Commenta

Spread the love

Se vi trovate dalla parti di Roma – diciamo all’ inzio del mese di dicembre – e volete assistere dal vivo a un fantastico Red carpet, anzi due, ecco una buona nuova dal mondo del fashion e del jet set: Pepe Jeans London celebra il successo del suo progetto “Pepe Jeans lands in Rome” con due grandi serate, che sono state organizzate per i prossimi 2 e 3 dicembre 2010.

Nella cornice del centralissimo corso dello shopping della Città Eterna, ovvero in Via del Corso, Pepe Jeans ha previsto due serate a dir poco uniche, e più precisamente: un fantastico party in store per l’inaugurazione ufficiale del suo monomarca romano, e un esclusivo concerto con performance del vivo della cantante inglese M.I.A.

Pepe Jeans London ha deciso di chiudere in bellezza la sua iniziativa “Pepe Lands in Rome” e ha organizzato due grandi ed esclusive serate nella capitale, vediamo insieme quali sono gli appuntamenti:

Pepe Jeans London in Rome il 2 dicembre a Roma

Arriva la serata di inaugurazione, quella ufficiale, del nuovo monomarca romano, il primo del brand nella capitale! E’ stato allestito in una delle vie più conosciute e più amate dello shopping: Via del Corso. Pepe Jeans ha infatti organizzato una serata all’insegna della musica e del divertimento, con ospiti Vip, photocall e l’attesissima premiazione dei vincitori dell’iniziativa “The English Tourist in Rome”, l’originale caccia al tesoro legata all’avventura del blogger PJ Long a Roma, che ha coinvolto tutti gli utenti della rete nel suo viaggio virtuale per la città.

Pepe Jeans London in Rome il 3 dicembre a Roma

Pepe Jeans ha riservato uno skybox all’interno dell’esclusivo concerto della cantante, attivista e fashion designer M.I.A. alla quale parteciperà la cantante – con tanto di esibizione live – e i 50 fortunati vincitori dei pass Vip. Saranno loro a poter trascorrere una serata in compagnia del brand e a festeggiare il mondo Pepe Jeans in compagnia anche di tantissime celebrities.

Pepe Jean London website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>