Pepe Jeans lancia il concorso online Secret in a pocket

di Paola Perfetti Commenta

Torniamo a parlare del brand Pepe Jeans London per una nuova bella promozione che cade a “fagiuolo” in questi giorni di regali e letterine di Natale. Nella prima delle due sere che celebra Pepe Jeans lands in Rome, il marchio Pepe Jeans London è infatti lieto di presentare il suo nuovo concorso online “Secret in a pocket”, una interessante iniziativa dedicata esclusivamente agli amanti del jeans e ai “naviganti” del web e che promette gustosi cadeaux. Ecco di cosa si tratta!

Come ben ricorderete, é notizia di qualche giorno fa che stasera Roma sarà il set della prima di due party Vip dedicati alla conclusione della prima parte del progetto Pepe Jeans lands in Rome. Bene, in una giornata così speciale noi di Modalizer vogliamo segnalarvi il nuovo concorso lanciato dal marchio Pepe Jeans, Secret in a pocket.

Vi premettiamo che, anche per questa iniziativa, Pepe Jeans London si conferma attento al mondo dei social network e all’uso della navigazione in rete, insomma, l’etichetta é da sempre in cerca di idee innovative sull’onda dell’interattività: anche questa volta, infatti, e sull’onda dello stesso amore per il web é nata la nuova campagna “Secret in a pocket”, una iniziativa dedicata esclusivamente agli amanti del jeans e ai “naviganti” del web.

Pepe Jeans offre infatti la possibilità di nascondere il nostro segreto nel profondo della tasca di un jeans e di condividerlo con gli amici su Facebook: i più interessanti ed originali vinceranno proprio il jeans dei loro sogni!

In questo modo, il marchio punta nuovamente i riflettori sulla collezione denim, da sempre cuore del brand Pepe Jeans London: tessuti di alta qualità, fit interessanti e originali, dettagli innovativi etecniche indirizzate al riciclaggio. Il jeans rappresenta il cuore della collezione fin dalla sua nascita e di quel periodo ha conservato l’originalità e la qualità, ma con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze. D’altronde, da sempre, da oltre 50 anni, il jeans è un capo irrinunciabile per ogni guardaroba internazionale, anzi, possiamo considerarlo il “capo icona” dell’ultimo secolo nonché il capo più amato di sempre per comodità, risparmio e personalità.

Se non volete lasciarvi scappare questo concorso, sappiate che avete tempo fino al 6 dicembre per partecipare, semplicemente cliccando sul link e scegliendo il jeans preferito, tra i 24 modelli proposti della nuova collezione Pepe Jeans autunno inverno 2010. I jeans che vedrete sono indossati dai membri del Balletto Nazionale di Spagna, in 24 videoclip dove, grazie ai loro corpi perfetti ed eleganti, celebrano i modelli più amati di Pepe Jeans a passi di danza. Da non perdere!

Rispondi