Pepe Jeans: nuovo App su Smartphone

di Redazione Commenta

Spread the love


Grande novità per il brand Pepe Jeans London che ha appena lanciato la sua App gratuita per smartphone, che consente di sfogliare la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 e ascoltare la Pepe Jeans Radio, in cui è possibile creare una playlist personalizzata tra le 300 tracce disponibili.

L’App Pepe Jeans è suddivisa in cinque sezioni: Radio Look, DJ Store, Festival, Fashion Experience e Drums. Radio Look è il sottofondo musicale edito da Pepe Jeans London, Dj Store è il servizio che utilizzando la tecnologia di localizzazione satellitare GPS, riesce ad localizzare il negozio Pepe Jeans più vicino e fornisce l’elenco completo di tutti i negozi.

Festival  è la sezione che consente di vedere in streaming i quattro concerti del Singular Music Festival a Londra, Lisbona, Berlino e Bilbao, oppure i video delle esibizioni dei gruppi e di collegarsi direttamente a Facebook, Twitter e Flickr.

Fashion Experience è la sezione che contiene tutti i video e le foto dell’ultima campagna pubblicitaria adulto e bambino di Pepe Jeans London realizzate da Tom Hingston e il duo Warren Du Preez e Nick Thornton Jones, nell’esclusiva location di un’aristocratica country house edoardiana di Sennowe Park in Inghilterra.

Drums è la sezione che, grazie a una curiosa interfaccia, permette allo schermo dello smartphone di simulare una una batteria. A riguardo è stato indetto anche un concorso su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>