Pepe Jeans: apertura al Orio Center di Bergamo


All’Orio Center al Serio di Bergamo apre il negozio monomarca Pepe Jeans. In quel che è il più grande centro commerciale d’Italia e uno dei più importanti d’Europa il nuovo store si presenterà con un’ampia superficie espositiva di fronte all’aeroporto di Orio al Serio.

150 metri quadri per l’intere collezioni uomo donna e bambino. Molto risalto è stato dedicato al denim, punto di forza del marchio che su questo tessuto propone una linea piuttosto glamour e le special editions Andy Warhol by Pepe Jeans.

Quest’ultima linea s’ispira alle creazioni pop art del grande artista, riproponendo in chiave rock e underground, la vita, le opere e le icone del più grande esponente della pop art. Non mancano quindi i tributi agli anni ’70 e alla New York dell’epoca. La collezione è ricca di capi versatili che incontrano facilmente il gusto delle persone, soprattutto di quelle attente all’ultime tendenze moda e che vestono giovane, non rinunciando mai all’eleganza nmmeno quando indossano un paio di jeans.

L’apertura all’Orio Center farà da apripista a un’altra importante apertura in provincia di Bergamo. A settembre un altro negozio monomarca aprirà al centro commerciale le 2 Torri di Stezzano. Pepe Jeans svela così le sue mire espansionistiche in questo momento rivolte soprattutto nei grandi spazi commerciali.