Pepe Jeans: apertura al Orio Center di Bergamo

di Giulia Ferri Commenta


All’Orio Center al Serio di Bergamo apre il negozio monomarca Pepe Jeans. In quel che è il più grande centro commerciale d’Italia e uno dei più importanti d’Europa il nuovo store si presenterà con un’ampia superficie espositiva di fronte all’aeroporto di Orio al Serio.

150 metri quadri per l’intere collezioni uomo donna e bambino. Molto risalto è stato dedicato al denim, punto di forza del marchio che su questo tessuto propone una linea piuttosto glamour e le special editions Andy Warhol by Pepe Jeans.

Quest’ultima linea s’ispira alle creazioni pop art del grande artista, riproponendo in chiave rock e underground, la vita, le opere e le icone del più grande esponente della pop art. Non mancano quindi i tributi agli anni ’70 e alla New York dell’epoca. La collezione è ricca di capi versatili che incontrano facilmente il gusto delle persone, soprattutto di quelle attente all’ultime tendenze moda e che vestono giovane, non rinunciando mai all’eleganza nmmeno quando indossano un paio di jeans.

L’apertura all’Orio Center farà da apripista a un’altra importante apertura in provincia di Bergamo. A settembre un altro negozio monomarca aprirà al centro commerciale le 2 Torri di Stezzano. Pepe Jeans svela così le sue mire espansionistiche in questo momento rivolte soprattutto nei grandi spazi commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>