Aperture nuovi negozi in Italia

di Redazione Commenta

Un’ondata di nuove aperture, inaugurazioni, next opening in tutt’Italia che confermano l’affermarsi dei negozi monomarca non solo come politica di fidelizzazione del cliente ma soprattutto la volontà dei brand di essere presenti nel territorio in maniera capillare. Nonostante molti commercianti biasimano il fatto di aver contribuito al successo di molti brand che magari aprono i battenti proprio di fronte la crescita “come funghi” dei mono brand appare inarrestabile. Vediamo alcune delle più importanti, di alcune abbiamo già parlato.

Come le recenti aperture al Centro Commerciale Sicilia di Datch e H&M, di Pepe Jeans all’Orio Center di Bergamo, di Hoss Intropia a Roma, di Fiorella Rubino a Grosseto e l’outlet di Gap al Vicolungo di Novara.

Da segnalarvi ancora c’è il flagship store di Ruco Line a Firenze, sotto la loggia Rucellai all’angolo di via della Vigna Nuova. Sempre in Toscana sarà a Forte dei Marmi l’imminente apertura di Prada di uno store dedicato esclusivamente alle collezioni maschili.

A Roma, Adidas aprirà un open space al centro commerciale I Granai, in via Rigamonti e del marchio brasiliano Havaianas che aprirà in centro città a due passi da via Condotti, in via Belsiana, 64.

A Milano, Mangano apre a Treviglio. Elegante negozio monomarca a Porto Rotondo per U.S. Polo Assn: tra arredamento pregiato in legno, fotografie di giocatori di polo, trofei e mazze di bambù il primo store del brand in Italia apre in piazza La Darsena.

E ancora: secondo negozio di Calvin Klein in Sicilia: dopo l’apertura di Palermo ci sarà quella di Agrigento presso il centro commerciale Le Vigne. Infine vi segnaliamo la riapertura dopo un anno del negozio Tod’s a Capri in piazza Umberto I meglio conosciuta come la Piazzetta. Dopo un attento lavoro di ristrutturazione il negozio è stato pavimentato con originali maioliche del XVIII e XIX secolo e impreziosito da volte e cornici in stile amarfitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>