H&M: nuove aperture in Emilia Romagna

di Redazione 1


Dopo l’inaugurazione di ieri mattina al centro commerciale Park di Fidenza di un altro store H & M in Emilia Romagna ecco che il brand svedese bisserà l’apertura di un nuovo negozio a Forlì e più precisamente il 7 aprile presso il centro commerciale Punta di Ferro.

Doris Klein, Country Manager H&M Italia ha commentato:

La primavera 2011 inizia con un doppio appuntamento e le nuove aperture di Fidenza e Forlì fanno dell’Emilia Romagna una delle regioni con il maggior numero di punti vendita H&M: ben 9 dei 74 presenti in Italia! Inaugurare nuovi store è sempre un’emozione per tutti noi e vorrei ringraziare i nostri dipendenti che rappresentano uno dei punti chiave del nostro successo. Non mi resta che invitarvi a scoprire le proposte H&M per la primavera – estate per tutta la famiglia!

Ecco gli altri indirizzi dei negozi H&M in Emilia Romagna:

Barilla Center
Galleria Pietro Micheli 3a
Parma

Centro Commerciale Centronova
Via di Villanova 29
Castenaso (BO)

Centro Commerciale il Castello
Via Bologna/Angolo Tangenziale
Ferrara

Centro Commerciale Le Maioliche
Via Bisaura 3
Faenza (RA)

Bologna
Via dell’Indipendenza 4

Parma
Via Mazzini 8A

H & M si conferma uno dei pochi marchi in grado di procedere nel retail senza segnare il passo a tempi molto duri per la moda.

Commenti (1)

  1. voglio mandare la mia candidatura per lavorar

  2. voglio mandare la mia candidatura per lavorar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>