Camomilla Italia, tante nuove boutique per la p/e 2011

Primavera esplosiva questa di Camomilla Italia! Dopo aver lanciato molte belle news in fatto di abbigliamento per grandi e piccine – sempre colorate, frizzanti e glamourissime – e dopo aver presenziato agli appuntamenti più importanti a livello nazional popolare – come i look per i 150 anni d’Italia o quelli che hanno dato “ritmo e pause” a Sanremo – la griffe, ha deciso di implementare la sua presenza retail.

In che modo? Dopo quanto anticipato pochi giorni fa, sempre dalle pagine di Modalizer in merito alla nuova convenzione franchising di Camomilla Italia con Invitalia, eccoci di nuovo a parlare di buone nuove. E di nuove aperture.

Dal marchio ci fanno sapere

“Camomilla Italia, marchio di proprietà della C.M.T. srl con oltre 1,6 milioni di capi venduti e
con una presenza di 180 punti vendita sull’intero territorio italiano, ha così deciso di continuare la sua strategia di espansione e di avvicinamento al Nord Italia Continua del brand attraverso un network equilibrato tra aperture di negozi diretti e in franchising, cercando di mantenere sempre un
rapporto 1 a 2, con formule sempre nuove e innovative”

e così, dopo un 1° aprile che non è stato un classico “pesce” ma ha visto l’inaugurazione del nuovo corner all’interno dell’Upim Pop di Varese – uno spazio di 40 mq allestiti con la collezione abbigliamento e accessori primavera- estate 2011 – Camomilla Italia è sbarcata a Paola (Caserta), in via S. Agata presso il Centro Acquisti “I Pini” (inaugurato il 16 aprile), a Tito Scalo (Potenza), presso il Centro Commerciale Lucania – Zona Industriale (il 20 aprile) eccola persino nella capitale, Roma.

Quando? Proprio oggi, presso il Parco Leonardo, zona Fiumicino.

“Per la forte internazionalità della clientela servita, questi punti di vendita sono molto più che
semplici boutique di moda, curate nei particolari e nello stile moderno”

hanno dichiarato nelle loro intenzioni gli organizzatori. Che dite, ci siete stati, ci sarete?