Camomilla Italia: nuova convenzione franchising con Invitalia

di Giulia Ferri Commenta


Camomilla Italia punta sul franchising con la sua nuova convenzione Invitalia.

L’Osservatorio InfoFranchising rende noto che l’azienda Camomilla italia, che è un marchio di Franchising specializzato nell’abbigliamento e che entra a far parte dei marchi convenzionati con Invitalia, che è l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.

Un nuovo traguardo a favore del progetto per il franchising aziendale, i potenziali affiliati infatti con l’accreditamento dell’azienda Camomilla italia potranno accedere agli investimenti attivati dall’agenzia nel settore del franchising.

Chi fosse interessato ad intraprendere un percorso imprenditoriale con l’azienda Camomilla italia potrà usufruire dei finanziamenti a fondo perduto e a mutuo agevolato che possono andare a coprire l’investimento e una parte di tutte le spese di gestione.

Un’occasione davvero unica per unirsi ad un gruppo solido come Camomilla Italia.

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale che è: Camomilla Italia oppure potete consultare il sito infofranchising.

E’ recente la notizia che Camomilla italia ha aperto un corner presso l’Upim Pop di Varese, con una superficie di 40 metri quadrati allestiti per la collezione primavera estate 2011. Si tratta di una nuova soluzione espositiva che si affianca a quella storica dei 180 negozi monomarca distribuiti nel territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>