Camomilla p/e 2011 veste le donne d’Italia, anche quelle pronte a partire

di Paola Perfetti Commenta

 Giusto in occasione della settimana del Festival di Sanremo, Modalizer vi ha raccontato di Camomilla, del suo spot per le donne d’Italia, ma anche delle novità delle capsule colletion per la primavera estate 2011. Bene, allora le notizie non erano finite: dalla maison ci sono giunte “nuove buone” e qualche immagine delle due linee: “Camomilla veste tutte le donne d’Italia” e “Pronte a partire”. Pronte a scoprirne di più?

Camomilla veste tutte le donne d’Italia

150 anni di Storia di Italia e la Festa delle donne alle porte: non potevano accadere due occasioni più adatte per Camomilla per lanciare una collection così femminile e nazionale, allo stesso tempo.

Con il concept “Donne made in Camomilla Italia” la maison propone

“il rosso della passione che le rende vive, il bianco della semplicità e della raffinatezza con cui sanno sedurre, il verde della naturalezza che pretendono dal proprio look”.

E’ in questo modo che Camomilla omaggia tutte le donne italiane regalando loro un contributo di femminilità e bellezza, quelle che sempre il brand cerca di instillare nelle proprie linee. Certamente, si tratta di una collezione che fa parte della nuova linea primavera estate 2011 Camomilla Italia: di essa fanno parte

  • un abito bustier verde smeraldo (prezzo al pubblico 89,90 euro);
  • abito bianco taglio impero scollo all’americana (prezzo al pubblico 89,90 euro);
  • abito rosso scollo a barca con fiocco e senza maniche (prezzo al pubblico 89,90 euro).

Davvero “tres chic” e nazionalissimo. Ma non è finita!

Camoilla, Pronte a partire

Camomilla Italia ha ideato anche una linea adatta a tutte le donne che già pensano alle loro vacanze, con una serie di capi perfetti per ogni stile di estate o voglia di relax.

“Basta solo preparare la valigia e partire … sarà il tuo buon umore a dirti dove andare!”

ci dicono dalla maison. Di cosa si tratta? In serbo per noi ci sono un abito peplo in jersey tortora super chic, abbinabile alle open toe shining (sempre che nei vostri progetti ci sia un cocktail party in piscina, magari dalle party di Miami …); un minidress di lino e sangallo con le spalle scoperte, perfetto con un paio di flat in cuoio che fa molto passeggiata al tramonto sull’Isola di Santorini; abito anni ’50 stile “Saint Tropez”  a palloncino stampato, con scarpine con plateau e tacco in sughero e infine abitone lungo hippy, fiorato da accompagnare a una sciarpina con  nappine  e infradito quale dettaglio di stile.

Non so voi, ma a me è venuta una gran voglia di Spritz sulla spiaggia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>