Datch, nuovo negozio a Catania

di Redazione Commenta

Il marchio Datch molto conosciuto e famoso inaugura venerdi 10 giugno 2011 un nuovissimo punto vendita presso il “Centro commerciale Sicilia” a Catania.

Dopo circa un anno di vari lavori che sono stati rivolti per la ristrutturazione ed alla riorganizazzione societaria , la Rubra Srl che è l’unica proprietaria del marchio molto amato Datch riprende un percorso di grande sviluppo con un serrato programma di varie aperture di diversi punti vendita, corner e spazi che sono dedicati nella migliore distribuzione multimarca italiana.

Il nuovo punto vendita della Datch è a Catania ed è situato all’interno del Centro Commerciale Sicilia, il punto vendita ha una superficie di ben 120 mq ed ospita tutte le collezioni di Datch e Datch Gym per uomo e donna.

Il marchio Datch ha iniziato un progetto che lo porterà nel prossimo0 triennio ad allargare la sua propria presenza sul territorio con l’obiettivo di arrivare a ben 60 punti vendita monomarca dai 40 attuali e a 100 corner nella distribuzione multimarca.

Le collezioni del marchio Datch , sono davvero molto casual denim e molto originali e particolari con i capi del marchio Datch. Secondo Datch la moda è spersierata e divertente, affascinando e a fare innamorare tutti con la sua originalità di jeans, t-shirt, camicie, maglie, abitini e giubbotti per completare il look.
Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito ufficiale: Datch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>