H&M boutique: domani via al quinto punto vendita in Sicilia

di Paola Perfetti Commenta

H&M è una delle mete di shopping più ricercate per le fashioniste – ma anche dei loro compagni più glamour – che sono sempre alla caccia forsennata di capi alla moda, divertenti, e soprattutto che non costino un occhio della testa.

Un sogno, quello delle compere al prezzo “low cost”, davvero ricercato da tutti e che ora è ancora più facile realizzare grazie alle numerose aperture di cui H&M è stato protagonista in questi ultimi mesi.

A proposito: l’ultimissima, ma solo in ordine di tempo, è quella prevista per domani, venerdì 10 giugno 2011, al Centro Sicilia di Misterbianco, Catania.

E così, H&M fa cinquina nella splendida terra della Trinacria, e seguirà i punti vendita di Milano, Torino, Genova, Brescia, Bergamo, Padova, Mestre, Trieste, Udine, Vicenza, Bologna, Parma, Firenze, Pescara, Teramo, Roma, Latina, Nola, Cosenza, Bari e Palermo .

La prossima boutique del colosso svedese, infatti, sarà un bello spazio da 1400 metri quadrati, una location organizzata eccezionalmente su un unico livello per trovare agilmente le collezioni donna, uomo e bambino in un assortimento completo e pensato per tutta la famiglia.

“Per lei e per lui capi coordinati in linea con le ultime tendenze moda e pezzi classici per tutti i giorni, proposte per il tempo libero e lo sport, la moda intimo e notte. Il tutto corredato da un’ampia scelta di accessori e dall’intera linea beauty”

Spiega una nota stampa di H&M. E non è tutto: nelle collezioni on sale troveremo anche

  • una bella linea riservata alla moda curvy,
  • un reparto tutto per le signore in dolce attesa, che così potranno dire addio ai vecchi abiti pre-mamam per concedersi look all’ultimo grido, pratici e al contempo adatti a tutte le loro esigenze, nel consueto equilibrio rapporto qualità/prezzo,
  • una sezione Bambino da 0 a 14 anni, con l’intera linea Baby,
  • e per la clientela più giovane tutti gli ultimi trend per creare uno stile personale.

La storia di H&M in Sicilia è iniziata nel maggio 2009 con l’apertura del nostro primo store a Catania, nel Centro Commerciale Katanè. Nel novembre dello stesso anno abbiamo inaugurato due nuovi store a Palermo: in centro città, in via Ruggero Settimo, e presso il Centro Commerciale Forum. L’anno successivo, a marzo 2010, abbiamo raddoppiato la nostra presenza a Catania e, venerdì 10 giugno, presso il Centro Sicilia di Misterbianco, festeggeremo l’apertura del quinto punto vendita in Sicilia, il terzo in provincia di Catania, raggiungendo quota 77 in Italia

ha commentato Doris Klein, country manager H&M Italia.

E con un’anteprima così e una proposta reatil davvero ben dettagliata, noi di Modalizer scommettiamo che anche questa boutique non stenterà a decollare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>