Datch p/e 2011 con due nuove boutique

di Paola Perfetti Commenta

Ma quale maledetta primavera! Questa p/e 2011 è fashionissima e segna un sacco di punti in fatto di novità e nuove aperture.

Solo negli ultimi giorni, da solo, il brand Datch ha inaugurato due nuovi punti vendita, un corner a Porto Empedocle in provincia di Agrigento ed uno store a Potenza così da soddisfare anche un bacino di utenza poco privilegiato in quanto a “ultime news fashonissime”.

Il marchio Datch dell’azienda Rubra ha così deciso di accelerare sul  proprio piano di vendita (Retail) attraverso un aggressivo progetto di sviluppo di punti vendita e corner.

“Dopo un anno di interventi volti alla ristrutturazione ed alla riorganizzazione societaria, la Rubra Srl, proprietaria del marchio Datch riprende un percorso di sviluppo con un serrato programma di aperture di punti vendita, corner e spazi dedicati nella migliore distribuzione multimarca italiana”

hanno fatto sapere. In che modo? Il marchio, lo sappiamo, è destinato all’uomo alla donna e al bambino con le sue declinazioni Datch Gym e Datch Dudes.

Di recente ha intrapreso un progetto che lo porterà nel prossimo triennio ad allargare la propria presenza sul territorio con l’obiettivo di arrivare a 60 punti vendita monomarca dai 40 attuali e a 100 corner nella distribuzione multimarca: e le prime iniziative hanno preso il via proprio da questa stagione Primavera/Estate.

Il primo corner del nuovo progetto di sviluppo è proprio di aprile 2011 nel punto vendita Fashion House di Porto Empedocle, magnifica cornice in provincia di Agrigento.

“L’immagine scelta per il nuovo look è totalmente rinnovata e caratterizzerà tutti i corner in apertura nei prossimi mesi: un mix di legno, materiali verniciati nero lucido ed inserti in specchio renderanno unico lo spazio rafforzando l’identità di un marchio che mantiene negli anni il suo fascino e la sua forza espressiva”

è stato detto. Fino ad allora, però, possiamo far partire il count down per il nuovo Datch Store nel centro commerciale “Lucania”, situato nei pressi di Potenza.

Aprirà il 20 aprile all’interno del primo Centro Commerciale della Basilicata con un punto vendita di oltre
150 mq. rafforzando così la propria presenza diretta in regioni storicamente presidiate dalla distribuzione multimarca.
Come sarà questo spazio? Rispettoso del concetto del brand, ovvero sarà caratterizzato dall’uso del legno e del ferro, così da riprendere la forza espressiva del marchio in un percorso evolutivo che tende a rappresentare un life style di
impronta easy e casual che abbina con gusto il denim con i temi stagionali, ovvero un moda più divertente e spensierata  in cuiDatch osa e rompe gli schemi con le sue collezioni originali e propone il jeans come elemento principe, senza dimenticare T-shirt, camicie, maglie, abitini e giubbotti  …

Certo, all’interno di tutti gli store, oltre a queste, si potranno trovare altre novità come le collezioni Spring Summer 2011 immerse un’atmosfera carica di energia: state scaldando i motori per i grandi opening?

“un laboratorio di idee e creatività, dove si può respirare a 360 gradi il mood Datch”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>