Nuovo look estate 2011 per il Datch Store di Milano Marittima

di Paola Perfetti Commenta

Con la bella stagione alle porte, l’estate che avanza, e la voglia di mare, la Riviera Romagnola comincia a fare i conti con la stagione turistica così come a dettare stile. In tutti i sensi.

Nuovo e fashionissimo è infatti anche il look che, proprio per queste occasioni speciali di moda e primavera estate 2011, ha deciso di regalarsi il Datch Store di Milano Marittima.

Perché anche tra un bagno e l’altro, la vera fashionista non rinuncia a una pausa di shopping.

Datch, il brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra srl, ha deciso di portare un nuovo stile glamour e di tendenza sulla Riviera Adriatica, un gran bel modo per inaugurare una nuova elettrizzante estate. In che modo? Rinnovando lo storico negozio di Milano Marittima, quello che dal 2008 si trova ubicato all’ indirizzo di via Gramsci 55 e che da due anni si trova affiancato al locale DH56, il Datch street bar.

Non lo conoscete? Si tratta di uno dei punti di ritrovo “cult” delle lunghe notti della movida romagnola. Quest’anno ha voluto essere protagonista di un restyling che, valorizzando il concept del marchio, lo declinasse al servizio dell’esigente clientela di Milano Marittima e dintorni.

Il nuovo look del Datch Store di Milano Marittima presenta colori scuri e un ambiente buio decisamente lounge, drasticamente diverso dalle origini di locale fresco ed estivo al 100%. Cambiato tutto? Certo che no! La griffe ha voluto conservare il suo tipico carattere vintage per una rivisitazione più matura del brand.

“I colori si schiariscono, le pareti sono rivestite di legno bianco invecchiato che richiama le cabine dei vecchi stabilimenti balneari per accentuare la vicinanza con il mare, il bianco è protagonista anche dei complementi di arredo dal sapore un po’ retrò e ricercato. Uno spazio sofisticato, mai banale, caldo e accogliente per accompagnare il cliente durante l’acquisto”

ci dicono. E quindi? Via ad un mood Datch “in perfetta linea” e che si sposa alla perfezione con l’atmosfera giovane e briosa dell’estate di Milano Marittima, nota capitale del divertimento e della vita notturna della riviera Romagnola. A questo punto non sappiamo più se ci sarà da scatenarsi sul lungomare o in boutique. O entrambe le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>