Datch collezione A/I 2011-12. Nina Moric alla sfilata-evento

di Redazione Commenta

Chi ha detto che sono finiti gli articoli “speciali” legati alla settimana della moda meneghina e di quella fiorentina? Noi vogliamo anche andare oltre! Per questo, stamattina noi di Modalizer vogliamo parlarvi di Datch, brand dell’azienda veneta Rubra srl che ha festeggiato in grande stile la presentazione della propria collezione autunno inverno 2011-12 con una sfilata-evento al Klub 59, uno dei locali più esclusivi del panorama veronese.

Special guest star della serata è stata Nina Moric insieme a Katty Greco, direttrice artistica del Klub 59 (le vedete insieme nella immagine), ma scopriamo insieme tutte le novità della linea F/W!

Il giorno dell’evento: domenica 16 gennaio 2011. Datch ha scelto una sfilata-evento in parallelo rispetto alle Fashion Week di Firenze e Milano per presentare la nuova collezione A/W 2011/2012. La location: proprio uno dei locali più esclusivi del panorama veronese: il Klub 59. Ma non finiscono qui le soprese.

Datch ha voluto stupire tutti i suoi ospiti con una special guest d’eccezione che ha partecipato alla sfilata della collezione: la modella e show girl Nina Moric. Il prestigioso brand veronese ha così voluto lanciare, sfilando, i suoi look più accattivanti all’interno di una suggestiva location, con un party dedicato agli amanti della moda, della musica e del divertimento. Ma veniamo ai pezzi forti della collezione.

Datch collezione A/I 2011-1

Con uno stile forte ed inconfondibile, tipico del brand, Datch ha messo in primo piano il denim, da sempre cuore delle collezioni nelle sue versioni più grintose ma anche estremamente pulite per adattarsi al meglio alle esigenze di tutti i giorni. Il concept? Disegnare sempre di più la figura e fare del jeans un capo non più solo workwear ma anche fashion. Ma non solo.

Anche la maglieria è stata protagonista della collezione. Realizzata per riparasi dai freddi più intensi, ha dimostrato che Datch intende sempre mantenere un occhio attento agli ultimi dettami della moda, quella che predilige il tricot lavorato a mano. Anche per le camicie, poi, Datch ha curato ogni dettaglio, con modelli studiati per realizzare capi sempre più versatili ed originali.

Datch collezione A/I 2011-1: l’evento 2011

“Anche questa volta Datch ha lasciato tutti a bocca aperta con un party in grande stile, per festeggiare le sue collezioni che, stagione dopo stagione, si confermano sempre più glamour, uniche e originali”

ci raccontano dalla maison, e, di fatto, è stato proprio un grande evento quello che ha celebrato il lifestyle del brand che si propone per essere sempre giovane, dinamico ed in anticipo sulle nuove tendenze.

Alla festa, infatti, sono stati coinvolti moltissimi fan del marchio veneto che qui hanno potuto ammirare le novità della collezione, oltre che Nina Moric, forse per la prima volta vera “desaparecida” degli eventi modaioli meneghini. A proposito, un po’ di gossip: ma che fine ha fatto? Sembra essere tornata in ottima forma, non vi pare?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>