Datch la collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Datch ha proposto una collezione per la Primavera\Estate 2011 coloratissima, casual ed elegante allo stesso tempo tanto per lui come per lei. Datch è da sempre sinonimo del mondo del denim, conosciuta per i suoi look sexy per la donna e grintosi per l’uomo. La collezione si divide in differenti linee di diversa ispirazione.

East Coast si ispira all’America dei grandi miti, ai personaggi intramontabili come Kennedy e Steve Mc Queen, icone di stile e di una naturale eleganza. Total looks cusual ideali per essere indossati durante tutto il giorno con polo, camicie a manica corta, pantaloni chinos corti e lunghi indossati con blazer in felpa. Tessuti naturali come il misto lino nel jersey e nella maglieria super leggera. I colori vanno dal blu notte all’azzurro tenue, bianco, rosso e grigio melange mixati assieme talvolta anche accostati a righe oppure movimentati da tinture a freddo e lavaggi stone.

Landscape raccoglie i capi legati al mondo del denim, l’ispirazione è militare, i colori spaziano dal kaky, al marrone e al verde army abbinati al bianco per un effetto mimetico metropolitano. I capi sono trattati in maniera forte con lavaggi stone e tinture con effetto finale volutamente imperfetto per ottenere un aria “vissuta”.

Latin lover è pensato per le occasioni eleganti delle anime romanticamente rock. Linee semplici, grande attenzione al dettaglio, ricercate tecniche di stampa per innovativi motivi grafici, ricami e applicazioni. I colori di questa parte della collezione sono principalmente il bianco e il nero con qualche punta di grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>